Vuoi ospitare i Brands?
Diventa un phygital influencer

Immaginiamo insieme:


  • una community attiva, ricca di persone dalle più disparate passioni e desideri

  • nuovi prodotti e servizi, presentati in esclusiva per te ed i tuoi amici, direttamente dai Brands di tuo interesse

  • esperienze nuove, innovative e serate alternative in compagnia dei tuoi amici e all’insegna delle vostre passioni

  • un guadagno semplice, che potrai ottenere divertendoti, facendo festa e organizzando eventi nel modo in cui tu più preferisci

  • la possibilità di essere selezionato da alcune aziende, unicamente per il tuo carattere, le tue passioni ed i tuoi interessi

  • pagamenti sicuri, giusti, commisurati al tuo impegno, tramite PayPal o bonifico

Tutto questo è Brandorbi.


Una piattaforma che ti permetterà di divertirti con i tuoi amici, mentre insieme scoprirete nuovi prodotti e servizi di brands innovativi, relazionati ai vostri interessi e alle vostre passioni.

Una realtà che ti darà l’opportunità di metterti in gioco attraverso l’organizzazione di eventi, in cui potrai dimostrare a tutti le tue capacità di influenza sociale nel tuo network, sia fisico che digitale.

Sarai tu l’artefice della buona riuscita della serata, ma non avrai solo compiti da svolgere: molti dei brands con cui collaboriamo potranno ritenerti la persona più adatta per la promozione del loro marchio e diventerai, così, il loro Influencer di fiducia.

Brandorbi ha tanto da offrirti e se solo queste poche righe ti hanno fatto incuriosire ed entusiasmare, non ti resta che iscriverti e compilare la scheda che ti permetterà di accedere al nostro network di Phygital Influencers! È totalmente gratuito. :)

Cosa stai aspettando ancora?


La community di Brandorbi è grande e ha tante cose da offrirti, alcuni di questi vantaggi potrebbero davvero rivoluzionare il tuo modo di divertirti, di svagarti o di stare in compagnia.

Adori scoprire nuovi prodotti e servizi con gli amici? Entra in contatto con nuove realtà e guadagna dal tuo salotto.

Iscriversi come host è gratuito!

Domande più frequenti

Cliccando qui potrai compilare il tuo profilo come Influencer.

Subito dopo, ti basterà parlarci dei tuoi interessi, delle tue passioni e indicarci almeno una location che hai disposizione (salotto di casa tua, una sala riunioni, showroom, saletta privata, albergo di fiducia, ecc.) per organizzare gli eventi dei brands che decideranno di contattarti.
In base alla location che deciderai di proporci, il prezzo che sceglierai potrà variare.
Facciamo un esempio: organizzare un evento in casa, comporterà molte meno spese rispetto all’affitto di un locale apposito, con l’acquisto di conseguenti snacks e bevande.
Quindi, considera anche questo aspetto prima di scegliere la location e di proporre il tuo prezzo al brand!
Nei panni del Phygital Influencer, dovrai occuparti dell’organizzazione dell’evento.

Quindi, mettere a disposizione una location adatta per l’evento, invitare i tuoi amici in target con la serata e offrire snacks e bevande.

Durante l’evento, potrai mettere in luce le tue abilità di leadership, di influenza sociale, stringere connessioni con il brand e, soprattutto, divertirti!

Se ti senti in grado di poter essere contemporaneamente Host, Event Manager e Influencer, ricevendo anche una particolare risonanza mediatica, non perdere altro tempo e candidati subito come Phygital Influencer!
Quando un brand è alla ricerca del giusto Phygital Influencer non perde tempo: spulcia tra i vari profili presenti, prendendo in considerazione solo quelli attivi, completi e che meglio si adattano alle sue esigenze.
È proprio per questo che sarà fondamentale, per te, descriverti al meglio!
Parla delle tue passioni, dei tuoi interessi ma, soprattutto, della tua persona e non dimenticarti di mostrare la tua location nel migliore dei modi: questo farà una grande differenza!
Quanto più la tua discrezione sarà accurata, tante più saranno le possibilità di essere contattato da uno dei nostri brands.

Allo stesso tempo, anche tu potrai candidarti per collaborare con un brand, in due semplici modi:
1. Inviando un “Tok Tok” al brand in questione che, in questo modo, potrà scoprire il tuo interesse per lui;
2. Creando un’esperienza ad-hoc per quel brand, proponendo la tua idea di evento che dovrà essere unica, innovativa ed originale.

Tieni sempre d’occhio la piattaforma, perché sarà lì che riceverai ogni tipo di richiesta, che potrai decidere se accettare o meno!
Assolutamente no.
Noi ci proponiamo di rivoluzionare il concetto di esperienza esclusiva per un Brand ed il suo Host, pertanto non dovrai affiliarti al brand.
Questo è un metodo innovativo per dare visibilità alle aziende che decidono di affidarsi a te, come Phygital Influencer, e alle tue abilità di comunicazione ed influenza sociale.
Sarai valutato sulla capacità di generare passaparola per il brand.
Inoltre, una volta in piattaforma, potrai decidere tu quali richieste accettare dai brands e quali, invece, rifiutare.
Mentre, durante l’evento, il tuo unico compito sarà quello di gestire l’evento, divertirti e assicurarti che anche gli altri facciano lo stesso!
Certo!
Ma tieni sempre in conto che non sarai certo l’unico sulla nostra piattaforma, perciò proponi dei prezzi giusti e commisurati al tuo vero impegno per mantenerti concorrenziale rispetto agli altri Influencers.
Un modo per poter stabilire il tuo prezzo è quello di prendere in considerazione tutte le spese e l’impiego di tempo che l’organizzazione dell’evento ti comporterà: pulire la location, invitare i tuoi amici, offrire snacks e bevande e, ovviamente, assicurarsi che il tutto vada per il meglio.
In questo ti aiuteremo anche noi, andandoti a consigliare una fascia di prezzo sulla quale mantenerti, così da non perdere alcuna opportunità di guadagno!
A fine evento, riceverai un form (via mail e sms) per valutare l’intera serata e darci un tuo feedback.
Aspetteremo anche la valutazione del brand per scoprire come si è trovato e, subito dopo, accrediteremo l’importo stabilito direttamente sul tuo conto PayPal.
Avere tanti followers ti permetterà di ottenere una maggiore risonanza mediatica, sfruttare al meglio le opportunità che nascono dall’incontro con un brand e invitare più amici in target possibili, ma non è per forza necessario. Ogni giorno cerchiamo di valorizzare quelle che vengono definite Very Normal People, offrendo buone prospettive di guadagno, divertimento e compagnia.
Proprio per questo, tutto ciò che occorre è solo tanta motivazione e passione per riuscire ad organizzare un evento perfetto per te, i tuoi amici ed il brand che ospiterai!
I nostri eventi sono divisi in quattro taglie, che definiscono anche il prezzo:

ONE-TO-ONE: si tratta di un incontro privato tra te e l’azienda o di recarti ad un evento dell'azienda;
GRUPPO 5 – 8 AMICI: oltre te, dovranno essere presenti dai 5 agli 8 amici e conoscenti, potenzialmente interessati al brand ospitato;
GRUPPO 9 – 15 AMICI: oltre te, dovranno essere presenti dai 9 ai 15 amici e conoscenti, come se fosse un piccolo gruppo da aperitivo;
GRUPPO 16 – 25 AMICI: oltre te, dovranno essere presenti dai 16 ai 25 amici e conoscenti, sarete praticamente pronti per una piccola festa!
Tranquillo, sarai tu a decidere quale taglia di eventi proporre.
Mentre lo farai, tieni in considerazione il numero di amici che potrebbe potenzialmente disdire all’ultimo minuto, così da garantire comunque al brand il numero di persone pattuito inizialmente e previsto nel prezzo!