Vuoi presentare il tuo Brand?
Scegli dei phygital influencers

Brandorbi permette alla tua azienda di ricercare, tramite il gestionale integrato, host profilati pronti ad organizzare per la tua azienda una video intervista da comunicare alla propria rete digitale ed offline.

Brandorbi è una community di phygital influence marketing che da importanza all'autenticità degli interessi degli influencer ed el contatto fra brand ed influencer durante l'esperienza emotiva dell'intervista, attivando un nuovo e innovativo modo di comunicare.

Gli algoritmi e l'aderenza delle candidature al tuo brief di campagna ti permettono di selezionare il giusto target di Phygital Influencer con il quale conversare in una intervista per generare interesse per il tuo Brand e attivare il passaparola dell'influencer presso le proprie cerchie.

I Phygital Influencer sono profilati in base ai propri interessi e informazioni personali, sia di genere socio-economico che caratteriale e descrivono la location messa a disposizione.

La scheda di presentazione degli host, che permette di visualizzare anche gli interessi, il grafico della personalità, e la generazione marketing di appartenenza è direttamente accessibile al Brand che seleziona l'utente più affine alle sue necessità.

Il Phygital Influencer accetta di interagire con il Brand che è affine ai propri interessi, per interagire in una video intervista individuale o collettiva, in modalità salotto digitale.

Brandorbi offre alle aziende la possibilità di rafforzare la brand identity, generare awareness e passaparola in modo efficacemente naturale, e permette inoltre di sfruttare la piattaforma per prenotare e realizzare focus group e sondaggi di idee, servizi e prodotti.

La piattaforma costituisce uno strumento di comunicazione innovativo tramite un'esperienza esclusiva di interazione tra i partecipanti all'evento (digitale in #iorestoacasa) con la filosofia e la vision dell'impresa.

Brandorbi democratizza l’accesso alla brand influence e all’organizzazione di incontri con i marchi, dando l’opportunità agli utenti privati di mettere in gioco le proprie capacità di influenza sociale presso il proprio network, fisico e digitale, ed organizzare contenuti a favore di imprese affini.

La comunicazione diventa un veicolo di valori per vivere un’esperienza, generando passaparola e brand awareness.

Iscriverti come brand è gratuito, l'account è attivato ed i tuoi bisogni analizzati per fornirti il servizio di Phygital Influence più adeguato alla tua struttura.

Domande più frequenti

In quanto Azienda, avrai la possibilità di visionare i profili Host, ai quali è richiesto di raccontarsi attraverso le proprie passioni e attitudini, e di mostrare foto della location proposta.
Inoltre avrai modo di visualizzare il costo dell'intervista e comunicazione dei contenuti proposto da ogni Phygital Influencer, in risposta alla tua campagna.
I phygital influencers sono messi in match con le singole aziende affini ai loro interessi.
La campagna viene attivata dopo analisi delle tue necessità e pagamentotramite paypal o bonifico bancario. Scegliendo il singolo Phygital Influencer sarà attivata la richiesta di prenotazione.
La quota da riversare al Phygital Influencer è trattenuto da Brandorbi a garanzia. Ad intervista o salotto digitale avvenuto e ricezione delle valutazioni da parte di entrambi, l'Influencer riceve il pagamento tramite la piattaforma.
Non sono previsti pagamenti diretti fra te ed l'host durante l'incontro.
Semplicemente degli elementi di presentazione dei propri prodotti o servizi organizzando l'evento in modo conviviale, nonché avere chiaro quale elemento di racconto legato alla propria azienda si desidera mettere in evidenza durante l'intervista, che siano i valori aziendali o la storia. creativa di un prodotto.
A seconda degli obiettivi descritti nel brief all'influencer e degli accordi puoi proporre un link di acquisto.
E' assolutamente vietata la vendita forzata.
Durante l'intervista e la sua diffusione tramite la rete social e di messaggistica privata dell'Influencer, l'azienda ha la possibilità di coinvolgere il proprio pubblico.
L'esperienza genera un nuovo modello di comunicazione che permette di veicolare non più solo un messaggio pubblicitario ma soprattuto l'autenticità dei valori e della filosofia aziendale costruendo un rapporto di fiducia tra aziende e consumatori.
L’intervista non supera generalmente un'ora. La campagna di selezione si svolge in meno di due settimane e permette di portare velocemente dei contenuti presso la rete dell'influencer.
L’iscrizione alla piattaforma è oggi gratuita. A seconda delle caratteristiche della tua azienda, sarà utile un numero maggiore o minore di Influencer e la scelta fra la realizzazione del salotto digitale o l'intervista digitale.
L’elevata digitalizzazione della pubblicità sta portando alla nascita di logiche «phygital», in cui il digitale necessita la trasposizione nel mondo fisico.
La piattaforma permette questo flusso, facilitando la scelta digitale, la gestione dei pagamenti, le valutazioni reciproche, la creazione di un ecosistema di fiducia e credibilità reciproca.
Avrai la possibilità di conoscere degli utenti e farti conoscere, nonché di generare passaparola modo naturale attraverso il quale avrai modo di ottenere sempre più contatti e nuovi clienti.