“Calcolo Infinitesimale”: incontro con i registi Papetti e Minini Merot: professionalità, passione ed arte!

Organizzato da BrandOrbi a Milano il 25 maggio Milano, 27/05/16 Il 25 maggio 2016, dalle 19 alle 21, presso l’abitazione di un host, appassionato di cinema, si è tenuto un evento organizzato da #BrandOrbi. Tale evento ha fatto sì che venisse presentato il film “Calcolo Infinitesimale” con i registi Enzo Papetti e Roberto Minini Merot.

Il film, che vede come attori principali Stefania Rocca e Luca Lionello, è stato girato interamente a Stromboli ed uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 16 giugno. Tale film è stato premiato al Festival del Cinema di New York ed anche ha vinto il premio “Stromboli in Love” (quest’ultima notizia l’abbiamo ricevuta in diretta, durante l’evento organizzato da BrandOrbi) e si candida per essere una commedia divertente, profonda nei significati e nella ricerca caratteriale sui personaggi: una storia, ha azzardato uno degli ospiti con una domanda ad Enzo Papetti,  quasi alla Ingmar Bergman. “Sì, ma…” hanno risposto entrambi i registi “la nostra storia, al contrario di quelle  del grande regista svedese fa sorridere e si esce dalla sala sollevati e di buon umore!”.

Durante la serata, i due registi hanno incantato il padrone di casa ed i suoi amici appassionati di cinema con le loro storie sul film #calcoloinfinitesimale, raccontando della grande atmosfera di collaborazione tra tutta la squadra, dagli attori ai macchinisti, dai costumisti ai fotografi.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2018

Il marketplace: http://brandorbi.com

Log in with your credentials

Forgot your details?